Manga & co.

vecchio forum MANGAECO

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 5/4/2019, 13:52
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Ciao!
Qualcuno del vecchio forum MANGAECO è ancora in giro ?

 
Top
view post Posted on 4/10/2019, 07:03
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Ioooo ! Il mio Nick era zoro roronoa! Bei tempi quando bazzicavo nella sezione one piece.
 
Top
view post Posted on 5/10/2019, 17:00
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Ciao Gabriele ricordo il tuo nick anche se in quella sezione non ero mai, sempre scritto solo in Off Topic. Se sei qui vedo che anche te ti sei ricordato del vecchio forum!
 
Top
view post Posted on 5/10/2019, 17:19
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Indimenticabile ❤️. Anche il tuo nick non mi è nuovo, anche io scrivevo spesso in off topic. Ricordo che il mercoledì facevamo i raduni sulla going merry 😂. La mia prima fiera a Milano fu grazie a quel forum! Su fb mi trovi come Gabriele Ikari. Se vuoi aggiungimi magari recuperiamo un po’ di quella gente...

E poi il martedì se non erro facevano incontro in un topic di yuyu hakusho che si chiamava la casa della vecchia genkai
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 09:14
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Ciao Gabriele, rieccomi qui dopo un po di tempo.
Io ricordo un po di nickname e anche i raduni a roma per quella che una volta era ExpoCartoon alla fiera di roma.
Dai volentieri per fb e vediamo se anche qui si aggiunge qualche vecchio utente!
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 09:26
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Ottimo ! Mi trovi sotto il nome Gabriele Ikari. Io Ero molto amico di dodoria.
 
Top
view post Posted on 28/11/2019, 15:45
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Dodoria non lo ricordo proprio! Tira fuori altri nomi dai :)
 
Top
view post Posted on 28/11/2019, 15:50
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Mi ricordo la moderatrice Ai Amano. Stava sempre a riprenderci 😂
 
Top
view post Posted on 16/12/2019, 15:49
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Vediamo se esce fuori qualcun'altro...visite ce ne sono!
 
Top
view post Posted on 16/12/2019, 16:05
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
19

Status:


🤞
 
Top
view post Posted on 22/1/2020, 12:58

Studente

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao a tutti.
A quale Mangaeco vi riferite?
Se intendete www. mangaeco. com, io ero presente.
Ho frequentato la chat (per un po' sono stato anche moderatore) negli anni 1999, 2000 e 2001; utilizzavo il mio vero nome.
Dal 2002 in poi sono stato meno presente, fino a sparire del tutto.
Ricordo questi utenti: Ai, Snake, Lastbyte, Deedlit, Leaf, Call, Kay-chan, Jaina, IB, Hyatt, Ryos, Miki, Koros, Grey, Dr Zero, Li Shaoran, Kotaro, Pichan, Sailor Star, Kira, Sun Rose, Pincil, Whitedragon; nomino anche, per motivi personali, Kreta.
 
Top
view post Posted on 22/1/2020, 13:04
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Si ci riferiamo a quello, ❤️❤️❤️. Ai la ricordo anche io, per il resto ho poca memoria 😂
 
Top
icon1  view post Posted on 29/1/2020, 19:55
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Caro Vittorio ben ritrovato, mi sembra di ricordarmi di te e forse Li Shaoran, AI sicuramente visto che era un'entità venerata da molti.
Mi fa piacere vederti riscrivere su un forum e fa proprio un certo effetto scriverci, visto che è uno strumento oramai desueto!

Molto contento, vediamo se continua a popolarsi!

Intanto vi chiedo per curiosità se qualcuno di voi segue ancora qualche produzione anime/manga più o meno recente.

Un abbraccio.
 
Top
view post Posted on 29/1/2020, 19:58
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Ai era venerata, ma acidissima ! 😂 non mi dava mai retta.
Manga ben poco le ultime serie che ho preso sono state mpd psyco e dragonball color, ma per motivi di tempo mi sto fermato. In compenso ho iniziato leggere spider man e capitan Marvel. Come anime invece Sao continuo a seguirlo molto volentieri e la sera quando i bambini vanno a nanna seguo yu yu hakusho su netflix ( giusto per restare nostalgici)
 
Top
view post Posted on 29/1/2020, 20:18

Studente

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Di nuovo seguo poco, anche perché ormai mi sembra di vedere/leggere copie di copie di copie; comunque, ogni tanto, qualcosa d'ìnteressante salta fuori.
Sono ancora appassionato di manga e anime, anche se con meno "fanatismo" di quando ero un vero e proprio nerd.
 
Top
36 replies since 5/4/2019, 13:52   353 views
  Share